IMPRESA EDILE MAGINI

Costruzioni e Appalti Pubblici

Una casa è una macchina per abitare. Le Corbusier “Vers une architecture” 1923

Nuove Costruzioni

“Una casa è una macchina da abitare”, concetto valido in tutte le scale di dimensione. Oggi le nuove costruzioni sono “macchine” ossia insieme di componenti in armonia tra bellezza, struttura, efficientamento energetico, confort e longevità. Con questa filosofia l’Impresa Magini realizza nuove costruzioni civili ed industriali.

Appalti Pubblici e Grandi Lavori

L’Impresa Edile Stradale Magini ha ottenuto l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA per le categorie OG1 e OG2 fino in classe V facendo parte della CQOP (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) e del consorzio stabile ABILS che riunisce le imprese impegnate nell’esecuzione di lavori pubblici a livello nazionale.

L’Impresa Magini vanta un’esperienza pluridecennale nel settore degli appalti pubblici, operando con personale proprio nelle zone del centro Italia, come Toscana, Umbria, Marche ed Emilia-Romagna e distinguendosi a livello nazionale per correttezza e trasparenza lavorativa.

Grandi opere che abbiamo realizzato

Polo Energie Rinnovabili

Realizzazione di opere strutturali presso “Polo Energie Rinnovabili” a Ravenna per conto della ditta Salvati spa.

Impianto trattamento di rifiuti organici

Realizzazione di “Impianto innovativo trattamento dei rifiuti organici” in Località Belladanza presso Città di Castello (PG).

Impianto trattamento di cereali

Realizzazione del nuovo impianto per il trattamento di cereali in provincia di Perugia.