Il divenire è successione di genti, uomini che cambiano nella fisicità e nei costumi, solo il luogo è un teatro fermo. La Piazza. È il 1959 ed è mattina presto, e c’è Ferdinando Magini, è il 1980 e c’è il figlio Enzo, è il 1999 e poi, è ancora stamani e c’è Igor, nipote di Ferdinando, ed è sempre la Piazza, è da “Lei” che parte “il cantiere”. Direttive, gruppi, dettagli, così inizia la giornata. Impresa Magini

La Nostra Storia

Impresa Magini

Crediamo che la nostra passione per la Progettazione ed il Restauro possa contribuire ad uno sviluppo armonico tra presente tecnologico e conservazione, pensando che certe attività economiche, per dove si radicano, per come operano, continuino a raccontare il “genio di un luogo”.

la nostra storia

Professionalità certificata

L’Architetto Igor M. Magini assume, su richiesta, il ruolo di “General Contractor”, selezionando e coordinando aziende e professionisti nello svolgimento del cantiere, ed è unico referente e responsabile per il cliente.

L’azienda esegue continui aggiornamenti a garanzia della sicurezza sul lavoro, della salute dei propri addetti e soprattutto della tranquillità del committente che vorrà scegliere l’Impresa Magini come esecutrice dei propri lavori di costruzione o restauro.

Azienda Certificata:

Ruoli istituzionali: