IMPRESA EDILE MAGINI

Certificazioni

La serietà e la capacità dell’Impresa Magini sono concretamente garantite dalle seguenti certificazioni. L’utente esperto in materia di edilizia potrà scaricarne il contenuto e verificare le informazioni, per tutti gli altri sarà possibile, mediante link, approfondire il significato di ciascun attestato e comprendere il percorso di formazione che l’azienda ha intrapreso negli anni.

I continui aggiornamenti sono a garanzia della sicurezza sul lavoro, della salute dei propri addetti e soprattutto della tranquillità del committente che vorrà scegliere l’Impresa Magini come azienda esecutrice dei propri lavori di costruzione o restauro.

CQOP SOA

Costruttori qualificati opere pubbliche

L’IMPRESA COME MEMBRO CQOP HA OTTENUTO ATTESTAZIONE DI QUALIFICAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI CQOP – SOA OG1 CLASSE III/BIS ed OG2 CLASSE V

VISUALIZZA CERTIFICATO LINK AL SITO

UNI EN ISO 9001:2015

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA GESTIONE QUALITÀ

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA GESTIONE QUALITÀ CONFORME ALLA NORMA UNI EN ISO 9001:2015 per la Ristrutturazione di Beni Immobili di Interesse Storico, Culturale, Ambientale sottoposti a Tutela (settore IAF:28)

VISUALIZZA CERTIFICATO LINK AL SITO

OHSAS 18001:2007

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE SALUTE E SICUREZZA

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE SALUTE E SICUREZZA IN CONFORMITÀ ALLE NORME OHSAS 18001:2007

VISUALIZZA CERTIFICATO LINK AL SITO

RATING DI LEGALITÀ

ATTRIBUZIONE DEL “RATING DI LEGALITÀ” dell’Autorità Garante della Concorrenza del Mercato e Riconoscimento del Ministero degli Interni e della Prefettura di Arezzo della certificazione “WHITE LIST”

VISUALIZZA CERTIFICATO LINK AL SITO